mercoledì 6 maggio 2009

premessa di ogni ricetta che posterò in futuro

ciao a tutti
come premessa, per ogni ricetta che voi troverete su questo blog voglio dirvi che quando creo i miei pasticci non sono mai da sola infatti ho sempre una fantastica troupe di esperti che mi aiuta... a partire da:
una bravissima attenta e paziente aiutane: la mia mamma
un dolcissimo instancabile e felice assaggiatore: il mio amore Ga
la saggia assaggitrice del gruppo: la nonna
il mio appoggio x gli esperimenti: il mio papà
la mia seria ed attenta giuria: il mio fratellone Etto
la nostra piccola mascotte: Tigrotta (la mia gattina )
e poi tante volenterose cavie: parenti e amici
sono una degli imbini pasticcini che insieme agli altri abbiamo creato l'omini pasticcini questo blog mi è venuta voglia di scrivere dopo mesi e mesi di osservare in silenzio (senza essere iscritta da nessuna parte) magnifiche creazioni di svariati artisti come
idolcidipinella
cilieginasullatorta
cavolettodibruxelles
e molti altri ancora che scopro giorno dopo giorno
per me loro sono come miti dai quali poter prendere spunto sono bravissimi e sanno spiegare magnificamente bene le loro opere d'arte
amo la pasticceria ...anche per  rilassarmi
ho ancora moltissimo da imparare ma la voglia di fare c'è ed è grande
mi piace lanciarmi in ricette nuove che se vengono bene ti danno un enorme soddisfazione

Nessun commento:

Posta un commento

se ti va lasciami un pasticcino....